16/11/12

Sabato 1 e domenica 2 dicembre 2012 si terrà presso la Tenuta Sant’Antonio di Poggio Mirteto Scalo (RI) una riunione del direttivo nazionale di fine anno allargata a tutti i soci con momento conviviale.

Il direttivo nazionale di Fare Verde ha deciso di allargare la sua ultima riunione del 2012 a tutti i soci per fare un punto della situazione associativa, condividere le aree più problematiche dell’attuale assetto organizzativo e raccogliere proposte e disponibilità per migliorare la gestione dell’associazione. L’obiettivo è quello di svolgere un incontro di fine anno in cui fare il resoconto delle attività svolte e dei risultati conseguiti e, allo stesso tempo, programmare il 2013. La riunione è stata programmata su due giorni per fare in modo che sia anche un momento in cui fare “comunità”. Per questo auspichiamo in modo particolare la partecipazione di soci e responsabili locali che fino ad oggi non hanno mai preso parte ad incontri nazionali dell’associazione e che pure svolgono quotidianamente una azione meritoria sul proprio territorio. Conoscersi, stringersi la mano, chiacchierare davanti ad un bicchiere di buon vino, passare una serata e un paio di giorni in allegria insieme alle proprie famiglie, è anche il modo per dare senso al nostro stare insieme, al di là dell’impegno a volte estenuante che richiede la tutela dell’ambiente in questa nostra Italia.
PROGRAMMA DI MASSIMA
Sabato 1 dicembreIn mattinata, arrivi e sistemazione
13:00 pranzo
15:00 discussione ordine del giorno
17:30 pausa té e caffé
18:00 discussione ordine del giorno
20:00 cena
dopocena in compagnia: chiacchiere, buon vino, canzoni, morra, tressette, …
Domenica 2 dicembre8:30 colazione
9:30 Eventuali altre idee (varie ed eventuali) e deliberazione finale.
11:00 visita all’Abazia di Farfa
13:00 pranzo (presso struttura o sagra locale)
Per incontrarci abbiamo scelto un posto particolarmente bello, nel cuore della Sabina, in una posizione baricentrica rispetto al territorio nazionale, e facilmente raggiungibile anche con I mezzi pubblici: la tenuta Sant’Antonio, dove ci ritroveremo è a 1,7 km dalla stazione ferroviaria di Poggio Mirteto, raggiungibile in circa 50 minuti da Roma Tiburtina.


Nessun commento: