25/05/09

FARE VERDE INCONTRA I CANDIDATI A SINDACO



Faccia a faccia su Ex Romagnoli e proposte “verdi”


Si svolgerà il giorno martedì 26 maggio alle ore 11.00 presso la sala conferenze della Biblioteca provinciale “Albino” , una tavola rotonda, promossa dall’associazione Fare Verde, alla quale interverranno i candidati alla carica di Sindaco per la Città di Campobasso.
Oggetto della tavola rotonda sarà principalmente la vicenda dell’ex Romagnoli e della nuova sede della Regione Molise; per questo sarà esteso l’invito a partecipare ai lavori anche al presidente della Giunte Regionale Iorio.

In merito alla questione Ex-Romagnoli, Fare Verde, quale associazione promotrice del comitato civico Cittàsveglia, oltre ad esporre le proprie posizioni, chiederà ai candidati di esprimersi e dichiarare apertamente le intenzioni programmatiche su una questione entrata ormai nel cuore dei campobassani e che si ritiene di vitale importanza per il futuro urbanistico della città.

L’incontro sarà anche occasione per lanciare alcune proposta in materia di tutela ambientale e “strappare” qualche promessa di maggiore impegno ed attenzione alle tematiche ambientali spesso dimenticate, ai futuri amministratori del capoluogo.

La stampa, i candidati, ed i cittadini tutti sono invitati a partecipare.



Fare Verde ONLUS - Gruppo locale di Campobasso - Tel. 329.4343334
www.fareverdecampobasso.blogspot.it
www.fareverde.it

Nessun commento: