14/01/12

UN QUARTO DI SECOLO SENZA DOVER CABIARE IDEA.

DC, CDU, UDC, PCI, PDS, DS, PD, PSI, FI, MSI, PDL, FLI, ... da 25 anni politica e partiti cambiano continuamente nome, pelle, alleanze.
Ma ancora non hanno un progetto politico capace di affrontare le sfide epocali che abbiamo di fronte. Continuano a considerare la crescita dei consumi come una strada per uscire dalla crisi, confidano in cemento e grandi opere per creare occupazione, pensano ancora che per risolvere il problema dei rifiuti basta bruciarli e che per dare indipendenza energetica all’Italia non doveva rinunciare alle centrali nucleari.
Le loro idee sono incapaci di futuro. Per questo le cambiano continuamente. Da 25 anni Fare Verde non cambia nome, idee e strategie. Perchè 25 anni fa nasceva già con l’unico progetto politico possibile: una diversa concezione della qualità della vita, basata sulla riduzione dei consumi, sulla semplificazione degli stili di vita, sulla ricollocazione dell’economia su scala locale e sull’incremento dell’autoproduzione, anche energetica, dell’economia del dono, del volontariato e delle relazioni umane.
Da oltre 25 anni nè a destra, nè a sinistra. 25 anni avanti.
ISCRIVITI A FARE VERDE E PARTECIPA ATTIVAMENTE ALLE NOSTRE CAMPAGNE DI TUTELA AMBIENTALE.
Contattaci al 329.43.43.334 oppure su molise@fareverde.it

Nessun commento: