24/10/11

Regala un'ora d'aria al tuo amico Fido!!!


Il canile di Campobasso (Santo Stefano) è pieno di cani costretti a vivere, senza alcuna colpa, dietro le sbarre. Il grande numero dei cani e gli spazi ristretti, non permettono ai nostri amici di muoversi adeguatamente, correre o semplicemente sgranchirsi un pò.
Ma ognuno di noi pùò fare qualcosa. Anche se non possiamo adottare uno dei cani rinchiusi nei canili, possiamo certamente regalare loro qualche ora di aria, una passeggiata, qualche minuto di libertà che, passando l'intera vita nelle gabbie, rischiano di non conoscere mai.
Chi volesse passare un paio di ore diverse dal solito e contribuire concretamente al benessere dei nostri amici a 4 zampe, può liberamente recarsi presso la struttura di Santo Stefano dal lunedì al sabato (ma anche la domenica sarà ben accetto!!!) dalle 9.30 alle 12.30, chiedere della Sig.ra Gabriella, e chiedere l'affido temporaneo, qualche minuto ma anche qualche giorno volendo, di uno dei cani che sarà ben lieto di condividere con voi una bella passeggiata, anche nelle stesse zone del canile, senza necessariamente doversi allontanare. E' davvero semplice, ci vuole solo un pò di buona volontà. Provare per credere!!!! Fido ringrazia anticipatamente.

Nessun commento: